Come annunciato per la prima volta ad aprile, Crackle sta sviluppando una serie chiamata Snatch tratta dal film di Guy Ritchie del 2000. Oggi, Crackle ha annunciato che Rupert Grint, meglio noto per il suo ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter, sarà protagonista di questa nuova serie drammatica del network, basata sul popolare ed omonimo film. Grint, che recentemente è stato visto a Broadway al fianco di Matthew Broderick e Nathan Lane in It’s Only a Play, interpreterà il dinamico, incasinato ed elegante Charlie Cavendish e sarà anche produttore esecutivo dello show.
Nel cast troveremo anche Dougray Scott (Fear the Walking Dead, Doctor Who) come Vic Hill e Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) come Sonny Castillo.
Nick Renton (The Musketeers, Jericho) ha firmato per dirigere la serie che inizierà la produzione la prossima settimana a Manchester, in Inghilterra.
Come già annunciato agli Upfronts di quest’anno, la serie manterrà lo spirito del film originale mentre creerà un nuovo mondo ispirato ad esso.
Ispirato ad un vero colpo avvenuto a Londra, Snatch è incentrato su un gruppo di giovani truffatori che si imbattono in un camion carico di lingotti d’oro rubati e vengono improvvisamente catapultati nel mondo del crimine organizzato. I ragazzi dovranno imparare rapidamente a navigare le acque infide della malavita di Londra fatte da poliziotti disonesti, combattenti zingari, mafiosi internazionali e criminali.
La serie debutterà nel 2017 e sarà composta da 10 episodi di un’ora ciascuno.